AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE DELLO SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE 2018 2020

le proposte dovanno pervenire entro il 16 febbraio 2018

La  Giunta  del Comune di Londa ,  con  deliberazione  n.  7  del 22.01.2018, ha  proceduto  alla  adozione  dello  schema  di  Piano  Triennale  per  la  Prevenzione della  Corruzione  contenente,  in  apposita  sezione,  anche  il  Piano  per  la  Trasparenza  e l’Integrità.
Il  Piano  rimarrà  depositato  presso  la  Segreteria  del Comune di Londa   e  pubblicato  sul  sito web dell’Ente  per  20  giorni  consecutivi  a  partire  dalla  data  odierna  allo  scopo  di raccogliere  suggerimenti  ed  osservazioni  da  parte  dei  singoli  cittadini,  e  da  parte  delle  varie aggregazioni  e  organizzazioni  della  società  civile,  quali  comitati,  associazioni,  fondazioni,circoli, rappresentanze delle categorie produttive e del lavoro, etc..

Il  Piano  definitivo  sarà  approvato  del Comune di Londa  entro  il  17.02.2018

Coloro  che  intendano  presentare  osservazioni,  suggerimenti  e  proposte  di  emendamenti  allo schema del piano adottato dalla Giunta  del Comune di Londa, potranno consegnarli in forma scritta  al Comune di Londa   ufficio  protocollo,  sede  di Piazza Piazza Umberto I n. 9 - 50060 Londa (FI)

oppure  tramite  posta  elettronica  all’indirizzo:
segreteria@comune.londa.fi.it
oppure tramite PEC all’indirizzo:
londa@postacert.toscana.it

Saranno  prese  in  considerazione  esclusivamente  le  proposte  che  perverranno  entro  il  16 febbraio 2018

Ultimo aggiornamento: Sab, 27/01/2018 - 12:03