BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO AMATORIALE

Le associazioni Auser, Rifo’, Ecotondo, Vivere Londa, Comitato per il Presepe vivente di Londa, La casa del sole e della luna, ARCI, col patrocinio del Comune di Londa, promuovono un concorso di fotografia amatoriale.

La mostra fotografica “LONDA IN UNO SCATTO”, che verrà allestita nei locali del Circolo Arci di Londa, da domenica 7 giugno a domenica 21 giugno 2015.

Tra tutte le opere pervenute entro la data di scadenza verranno selezionate fino a un massimo di 100 (cento) migliori fotografie a cura e insindacabile giudizio della giuria, ed esposte nella mostra di cui sopra (con indicazione del titolo dell’opera). Una giuria tecnica esaminerà tutte le opere, e stilerà una classifica delle foto; saranno premiate le prime 3 (tre) foto di detta classifica. Inoltre le prime 12 (dodici) andranno a far parte del calendario 2016 distribuito dal Comune di Londa a tutta la popolazione ed agli iscritti al concorso. Verrà inoltre assegnato un premio speciale alla foto più votata dai visitatori della mostra; questa foto verrà inserita insieme alle altre 12 nel calendario 2016 del Comune.

Tutti i materiali inviati non verranno restituiti agli autori.