CENTRI ESTIVI ARTE E TEATRO

Dal 12 al 30 giugno

Programma settimanale Lunedì: visita laboratorio al Museo di Casa Siviero (le attività cambiano di volta in volta, così da risultare diverse anche ai bimbi che partecipassero più di una volta) Martedì: attività in biblioteca, giochi di gruppo propedeutici al teatro; gioco libero all’ aperto (parco del lago) Mercoledì: attività in biblioteca, creazione di piccoli lavoretti manuali; gioco libero all’ aperto (parco del lago) Giovedì: visita laboratorio al Museo Archeologico di Dicomano (le attività cambiano di volta in volta, così da risultare diverse anche ai bimbi che partecipassero più di una volta) Venerdì: attività in biblioteca, pittura; gioco libero all’ aperto (parco del lago)

A chi sono rivolti A tutti i bambini e ragazzi delle scuole primaria e secondaria di primo grado. Per poter differenziare le attività in base alle diverse fasce di età, saranno sempre presenti almeno due operatori di AntigonArt o de La Casa del Sole e della Luna.

Giorni e orari Dal 12 al 30 giugno dalle ore 8.30 alle ore 16.00 (orari flessibili); dalle 8.30 alle 16.30 nei giorni del lunedì e del giovedì in cui vengono proposte le visite ai musei.

Info e costi
È previsto un contributo di 80 euro a bambino a settimana,
L’iscrizione deve essere effettuata scrivendo all’indirizzo email: info@antigonart.com o chiamando il 339 5394664.
Per info ci si può rivolgere anche alla Biblioteca Comunale di Londa.

Ultimo aggiornamento: Mer, 07/06/2017 - 23:53