Corsi estivi di musica

La Scuola di Musica Comunale organizza corsi di musica nei mesi estivi di Giugno e Luglio.

La Scuola di Musica comunale dei Comuni di Rufina, Dicomano, Londa, Pelago e Pontassieve, gestita dall'Associazione Sound, basa la sua attività su una lunga esperienza maturata in anni di lavoro nella Val di Sieve, con un forte radicamento nel territorio e una profonda conoscenza dei suoi abitanti. L'offerta formativa della scuola si avvale di un gruppo di docenti di elevato livello professionale, noti musicisti e insegnanti esperti. Attraverso un lavoro d'equipe che stimola un confronto continuo e un arricchimento reciproco, gli insegnanti garantiscono una didattica moderna, vivace e allo stesso tempo rigorosa.

Ultimo aggiornamento: Sab, 27/05/2017 - 08:58