DOMENICA 30 DICEMBRE 2018 "ESCURSIONE SUL CRINALE"

Una bella escursione prima del Capodanno!

Un trekking verso Poggio Ratoio e Faggio Tondo nel Comune di Londa (Fi), con la voglia di arrivare più in cima che si puo'!
Per vedere, per respirare... per scambiarci degli Auguri prima dell'arrivo del Nuovo Anno, mentre il vento abbraccia gli alberi (e noi)!

Proposta inserita nel Programma NEVE E NATURA del Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Difficoltà E, lunghezza 9 km ca, dislivello positivo 400mt.

RITROVO ore 9,00 presso il Centro Visita del Parco nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, sede di Londa, in località Il Lago. Spostamento con auto proprie al punto di partenza dell'escursione (Poggio Mandri).

Pranzo al sacco a cura dei partecipanti.
Abbigliamento consono al trekking (obbligatorie scarpe con carrarmato).

Partecipazione gratuita, previa prenotazione al 348 7375663.
Guida escursionistica GAE Carlo Visca.

Per informazioni: cv.londa@parcoforestecasentinesi.it

Iniziativa organizzata dal Centro Visita del Parco, sede di Londa in collaborazione con Comune e Proloco di Londa.

Ultimo aggiornamento: Gio, 27/12/2018 - 17:05