FORESTA IN FESTA 2016

FORESTA IN FESTA

Venerdì 22 Luglio dalle 17.00 presso il lago dell'Aina

L'Associazione Foresta Modello delle Montagne Fiorentine, con il patrocinio dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e del Comune di Londa, organizza "La Foresta in Festa".

Il ritrovo è previsto per le ore 17.00 per una visita guidata al piccolo museo del lavoro in bosco. Alle 18.00 "Chi vuol saperne di più?", attività per adulti e ragazzi come riconoscere le erbe spontanee, a cura dell'Associazione Il luogo Comune, e primo approccio per conoscere il mondo del cavallo, a cura del Centro Ippico il bosco di Rincine.

L'Associazione culturale La Leggera presenta "Canti e balli della tradizione orale", a seguire merenda sul prato organizzata dal "Gruppo cacciatori al cinghiale di Londa", a base di prodotti tipici locali.

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/07/2016 - 17:49