Proposta di trasformazione diritto di superficie in diritto di proprietà ed eliminazione vincoli per gli alloggi costruiti su aree PEEP nel Capoluogo

Data di scadenza

adesione entro il 30/06/2019 potranno beneficiare dell’ulteriore sconto del 10%.

L'Amministrazione Comunale, in conformità con le leggi vigenti, propone di  trasformare  in  "piena  proprietà"  le  aree  comprese  nei  Piani  di Edilizia  Economica  e  Popolare  (P.E.E.P.)  assegnate in  diritto  di superficie, ed eliminazione vincoli per gli alloggicostruiti su aree PEEP nel Capoluogo:
LOTTO Via A.Moro n.1,7,9,13,17,23,25,31,33,39,41,47 -N.12 alloggi;
LOTTO Via D.Alighieri n.4,6,8,10,12,14 - N.18 alloggi;
LOTTO Via Casanuova n.1/C -N.6 alloggi;
È  un'opportunità  e  non  un  obbligo.  Ognuno  potrà  scegliere  secondo  la propria convenienza.
Per  agevolare  tutti  gli  assegnatari  interessati  sono  state  predisposte dall'Amministrazione   Comunale   particolari   condizioni   agevolate   di riscatto.
Il   Comune   di   Londa   offre   l'opportunità   di   diventare    pieno/a  proprietario/a dei singoli alloggi di abitazione, trasformando l’attuale diritto temporaneo di superficie (di 99 anni). Tale operazione consente di sostituire la vecchia convenzione con una nuova che da subito consente di diventare pieno proprietario per sempre e di eliminare tutti i vincoli al libero godimento della Sua abitazione.

Ultimo aggiornamento: Mar, 11/12/2018 - 16:51