QUESTIONE DI STILE

Questione di Stile verrà rappresentato il 20 Agosto 2014, alle ore 18:00, nella splendida cornice di Villa Gori a Caiano all'interno della consueta rassegna “..e il mercoledì si va a Caiano!”, rassegna nata e curata da Augusta Gori.

Lo spettacolo è stato rappresentato nel 2010 a Fiesole su commissione della Regione Toscana Dipartimento Salute nell'ambito del progetto di prevenzione per l'ipertensione arteriosa; è stato oggetto di studio da parte di medici aderenti all'iniziativa, per un feedback sull'efficacia del messaggio divulgativo ottenuto.
Questione di Stile è stato rappresentato a tre congressi internazionali di cardiologia, Erice, Roma, Milano e all'Università Federico Secondo di Napoli.
Siamo stati ospiti con lo spettacolo presso vari Ospedali del Territorio della Toscana per poi rappresentare Questione di Stile in vari Teatri nazionali.
Questione di Stile approda quest'anno nel Comune di Londa dove, a differenza della versione originale che prevede due soli interpreti, Augusta Gori e Marco Zannoni, si presenterà qui con una variante drammaturgica che affiancherà ai due interpreti cinque cittadini della città di Londa che con divertimento, dedizione ed entusiasmo, si presteranno a dar vita a inattesi e rutilanti personaggi di Questione di Stile.

Per informazioni: Augusta Gori cell 3383569291

Con Marco Zannoni, Augusta Gori, e con Lorenzo Artini, Roberto Bartolozzi, Pierangelo Bassetti, Barbara Cagnacci, Maria Naldi, Sofia Salomoni, al pianoforte Leonardo Brizzi, al contrabbasso Nino Pellegrini