Servizio di mediazione familiare

Pubblicato
Data di scadenza

Servizio promosso dai Comuni della Zona Fiorentina Sud-Est, nell'ambito delle attività del Centro Affidi zonale

Anche nel 2020 sarà operativo il Servizio di Mediazione Familiare della Zona Fiorentina Sud Est. Il servizio offre alle coppie e alle famiglie del territorio gli strumenti adeguati a gestire al meglio situazioni di conflittualità familiare come – ad esempio – separazioni, divorzi, difficoltà relazionali tra genitori e figli adolescenti, cura e gestione di genitori anziani.

Il servizio è promosso dai Comuni della Zona fiorentina Sud-est nell’ambito delle attività del Centro Affidi zonale - via Pian di Grassina 10, località Grassina, Bagno a Ripoli (FI) - e gestito dalla Coop. Di Vittorio. Le mediatrici familiari all'interno del servizio sono professioniste disciplinate ai sensi della legge 4/2013 e iscritte all’associazione di categoria A.I.Me.F. (Associazione Italiana Mediatori Familiari). Il primo colloquio informativo è gratuito.
Per informazioni e appuntamenti è possibile scrivere una mail a  mediazionefamiliaresudest@divittorio.it oppure chiamare al tel. 3386327225 (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00).

Ultimo aggiornamento: Ven, 31/01/2020 - 10:30