SOTTO LA LUNA... A SAN GODENZO

presso la Chiesa di San Giorgio a Petrognano (San Godenzo - Fi) "ARMONIE DEL BAROCCO"

Il Comune di San Godenzo nell'ambito del programma SOTTO LA LUNA... A SAN GODENZO, il Centro Visite di Castagno d'Andrea del Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna e le Associazioni La Pieve, Amici di Castagneto, Ecotondo e il Romitorio di Campana

vi invitano:

Martedi' 26 Agosto, ore 18,00
presso la Chiesa di San Giorgio a Petrognano (San Godenzo - Fi)
"ARMONIE DEL BAROCCO"
M. R. Laugeni al flauto, E. Giannetti al pianoforte Musiche di J.J. Quantz, J. S. Bach, J. C. Bach, D. Cimarosa, B. Marcello, A. Corelli e trascrizioni di arie d'opera.

Possibilità di raggiungere la Chiesa a piedi.
Ritrovo ore 17,00 al parcheggio di Castagneto.
Percorso ad anello (andata 3km ca su sentiero, ritorno 3km su strada,
dislivello 150 mt ca). Munirsi di pile e giacca a vento. Info: 348 7375680
Dopo il concerto, apericena presso la Chiesa.
In caso di maltempo l'apericena verra' offerta nel salone di Castagneto.
Ingresso libero al Concerto, Apericena ad offerta libera

e

Sabato 30 Agosto, ore 19,30
presso Campana Gugena (San Godenzo - Fi)
"LE STELLE DA SAN GODENZO"
Ritrovo ore 19,30 al cartello Ass. Saggittario sulla strada per Campana Gugena (San Godenzo). Proseguimento a piedi e apericena nel cortile di Romitorio di Campana.
Ore 21,00 Osservazione astronomica con telescopio a cura dell'astrofilo e divulgatore astronomico Daniele Migliorini. Ingresso libero alla Serata Astronomica, Apericena ad offerta libera.

Per informazioni:
Comune di San Godenzo - tel. 055/8373826 - info@comune.san-godenzo.fi.it

In allegato la locandina.