SPORTELLI TERRITORIALI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

contro la violenza sulle donne
Data di scadenza

Da Gennaio 2016 tornano attivi gli sportelli territoriali per il contrasto alla violenza sulle donne grazie ad una convenzione tra i Comuni della zona fiorentina Sud Est (Unione del Chianti Fiorentino in qualità di capofila) e il Centro Antiviolenza Artemisia di Firenze. Gli sportelli, presenti in 3 diversi Comuni e gestiti da operatrici dell'Associazione Artemisia, permetteranno alle donne che subiscono violenza fisica, psicologica, economica, sessuale e stalking, residenti nelle aree interessate, di accedere con maggiore facilità ai servizi di aiuto e sostegno per iniziare un percorso di uscita dalla violenza.

Le sedi degli sportelli sono Comune di Figline-Incisa per l’area del Valdarno Comune di Pontassieve per l’area della Valdisieve Comuni di San Caciano e Tavarnelle per l’area del Chianti

Per informazioni e appuntamenti è necessario telefonare al n. 055-602311 (centralino telefonico della sede dell’Associazione Artemisia di Firenze) dal lunedì al venerdì, orario 10-17.

Ultimo aggiornamento: Gio, 14/01/2016 - 12:49