Successo della raccolta differenziata

raggiunto a Londa il 92%

Nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo della raccolta differenziata che ha raggiunto a Londa il 92%, il Comune informa gli utenti che sono in arrivo le cartelle per il pagamento della TARI calcolata sulla base degli effettivi conferimenti, come previsto dal sistema di tariffa puntuale.

Come spiegato durante le riunioni informative, chi ha differenziato  bene avrà in bolletta l’applicazione dello sconto previsto.

Dato che questo sistema di conteggio è nuovo e potrebbe non essere perfettamente allineato, tutti gli utenti sono invitati a verificare la correttezza del numero dei conferimenti.

Chi pensa di aver diritto allo sconto e non lo trova in cartella puo’ rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune per effettuare il dovuto riscontro

Aleandro Murras

Ultimo aggiornamento: Lun, 25/06/2018 - 21:55