Una scuola a colori: presentazione del nuovo modello di Scuola Secondaria di 1° grado attivo dall'anno scolastico 2019/2020

Giovedì 10 gennaio

l'Istituto Comprensivo "Desiderio da Settignano" presenta il nuovo modello di Scuola Secondaria di primo grado " Una Scuola a Colori", attivo dal prossimo settembre. Il modello Una Scuola a Colori porta una ventata di novità nell'organizzazione degli spazi scolastici, capace di coltivare maggiormente l'autonomia e la consapevolezza dei ragazzi, rendendoli ancora di più soggetti attivi della didattica e della scuola.

L'incontro pubblico si svolgerà alla presenza delle Istituzioni Scolastiche e delle Amministrazione Comunali di Dicomano, Londa e San Godenzo alle ore 18.00 presso gli ex-macelli di Dicomano.

Ultimo aggiornamento: Mar, 08/01/2019 - 08:44