Venerdì 6 gennaio replica del Presepe Vivente

presepe

con premiazione del concorso “Attenzione…presepi in corso-presepi in progress”

Oltre 100 figuranti per salutare le festività e la Befana in giro per il paese per la gioia dei bambini.

L’appuntamento inizia alle 15.00 con la premiazione dei vincitori della terza edizione del concorso nazionale di presepi artistici, “Attenzione…Presepi in Corso” organizzato sempre dal Comitato per il “Presepe Vivente” con il patrocinio del Comune di Londa, dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e del Consiglio Regionale della Toscana. Le opere realizzate, esposte dal 18 dicembre, saranno visibili per le vie del paese. Seguirà l’esibizione del Coro Gospel “Joy Full Chorus”.
Saranno presenti nel corso del pomeriggio gli stand enogastronomici delle associazioni del territorio con la vendita di prodotti tipici locali da consumare vicino ai falò in piazza. Per finire, per la gioia dei bambini, farà il suo arrivo anche la Befana che distribuirà dolcetti ai presenti. Insomma per la prossima Epifania la scelta ideale è quella di andare a Londa, dove le sue tradizioni tra il sacro e il profano, si mescolano mirabilmente in un’atmosfera unica e un po’ magica. L’evento è organizzato dal Comitato per il “Presepe Vivente”, con il patrocinio del Comune di Londa e il sostegno della Pro Loco.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/01/2017 - 13:52