7 SETTEMBRE- INAUGURAZIONE PARCHEGGIO VIA ROMA

Sarà inaugurato domani, sabato 7 settembre, alle 16,30, il nuovo parcheggio situato in via Roma dove era precedentemente situato il distributore di benzina Total ERG. Un evento importante, perché restituisce al paese un’area importante, completamente bonificata e fornisce ai cittadini nuovi posti macchina. All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco Aleandro Murras e il Vicesindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Tacconi.
“Dopo anni – spiega il Sindaco di Londa Aleandro Murras - siamo riusciti a far fare i lavori di risanamento ambientale e di risistemazione alla TotalErg. I lavori sono conclusi, l'area è stata completamente bonificata, in particolare sono state tolte le vecchie cisterne del distributore, estratta la terra in cui si erano verificati negli anni degli sversamenti di carburante. Inoltre è stato realizzato un nuovo marciapiede, una nuova postazione ambientale, un nuovo parcheggio, un'aiuola e arredo urbano e risistemato di un tratto di strada provinciale antistante l'area. Il tutto – conclude Murras - a carico della compagnia petrolifera TotalErg”.