ACCORDO TRA BCC PONTASSIEVE E COMUNE DI LONDA

C’E’ TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER CHIEDERE I FINANZIAMENTI DELL’ACCORDO TRA BCC PONTASSIEVE E COMUNE DI LONDA

Un sostegno alle famiglie e alle attività produttive

C’è ancora tempo fino al 30 giugno per avere un finanziamento “Su misura” per le famiglie e le attività produttive di Londa. Ricordiamo infatti che il Comune di Londa e la BCC Pontassieve hanno firmato una convenzione che prevede finanziamenti agevolati per interventi di manutenzione e ristrutturazione edilizia.
Un aiuto concreto per le comunità del territorio in un periodo economico sicuramente non favorevole, nel quale spesso famiglie ed attività produttive decidono di rimandare interventi di ristrutturazione in attesa di tempi migliori.
Grazie a questa convenzione che viene denominata “Su misura”, i cittadini e le attività produttive di Londa potranno più facilmente decidere di realizzare vari tipi di lavori come ad esempio:
- manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento conservativo,
- ristrutturazioni edilizie su fabbricati destinati ad abitazione, ad esercizio pubblico e commerciale
- manutenzione di facciate, gronde, cornicioni, infissi ed insegne pubblicitarie.

Per informazioni basterà rivolgersi entro il 30 giugno a BCC Pontassieve, Agenzia di Londa.