ADOZIONE SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2021-2023

Indicazioni per produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento allo schema

IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

RENDE NOTO

che la Giunta del Comune di Londa, con deliberazione n. 14 del 25.02.2021 (consultabile a lato) ha proceduto all'adozione dello schema del Piano Triennale della corruzione e della trasparenza per il triennio 2021-2023.

Il Piano rimarrà depositato e pubblicato sul sito web del Comune di Londa per 20 giorni consecutivi allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni da parte dei singoli cittadini e da parte delle varie aggregazioni e organizzazioni della società civile quali comitati, associazioni, fondazioni. circoli, rappresentanze delle categorie produttive e de lavoro ecc.

Il Piano definitivo sarà approvato dalla Giunta del Comune di Londa entro il 31/03/2021.

Coloro che intendono produrre osservazioni, suggerimenti, e proposte di emendamento allo schema del Piano adottato dalla Giunta dovranno presentarli in forma scritta al Comune di Londa con sede legale in Piazza Umberto I, n. 9 - 50060 Londa (FI) oppure:

- Tramite posta elettronica all'indirizzo segreteria@comune.londa.fi.it

- tramite PEC all'indirizzo londa@postacert.toscana.it

Saranno esaminate esclusivamente per proposte che perverranno entro il 22/03/2021.

Ultimo aggiornamento: Mer, 03/03/2021 - 11:57