AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER GLI UTENTI DI PUBLIACQUA

L'Autorità Idrica Toscana Medio Valdarno ha previsto agevolazioni tariffarie per quelle famiglie che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate. Coloro che ne hanno il diritto sono individuati attraverso l'ISEE, l'indicatore della Situazione Economica Equivalente.
Possono presentare l’istanza alle agevolazioni le famiglie con livello ISEE fino a 10.084,87 euro. Il livello ISEE arriva a 12.579,76 euro per le famiglie con almeno 5 componenti o in cui è presente una persona con particolari problemi di salute.

La richiesta di agevolazioni deve essere presentata, a Publiacqua o al Comune di residenza, entro e non oltre il 10 maggio (termine prorogato).
A fianco è possibile leggere e scaricare la documentazione necessaria.
Maggiori informazioni sul www.publiacqua.it