Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

E' possibile presentare osservazioni entro le ore 12.00 del 30 gennaio 2016

Il Comune di Londa ha approvato, con deliberazione della Giunta comunale n. 5 del 27.01.2014, il proprio Piano Triennale per la prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) contenente, in allegato, anche il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2014/2016.

Il predetto documento, consultabile sul sito del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente” – sotto sezione “Altri Contenuti” – “Anticorruzione” sarà aggiornato entro il 31 Gennaio di ogni anno e, recependo le indicazioni del legislatore, si intende coinvolgere i cittadini e, più in generale, chiunque sia interessato a fornire il proprio contributo.

Tutti i soggetti interessati sono pertanto invitati a far pervenire proposte e/o osservazioni relative ai contenuti dei documenti sopra richiamati entro le ore 12 del 30.01.2016, alla sede del Comune, possibilmente utilizzando il modello A allegato, mediante: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, tramite il servizio postale, attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata londa@postacert.toscana.it, attraverso l’indirizzo di posta elettronica del Servizio Affari Generali segreteria@comune.londa.fi.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione: <<Aggiornamento Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza 2016 – 2018 del Comune di Londa: proposte e/o osservazioni>>.

Dette proposte, volte a rendere più adeguato il Piano, saranno prese in considerazione dall’Amministrazione.

Ultimo aggiornamento: Mer, 20/01/2016 - 12:00