Anche quest'anno si può donare il 5 per mille al Comune di Londa

Con i proventi sarà acquistato un nuovo pulmino

Donare il 5 per mille al comune per sostenerlo in un periodo di forte crisi. Anche quest’anno nella denuncia dei redditi si potrà devolvere il 5 per mille al Comune di Londa, l’obbiettivo da raggiungere è quello di acquistare un nuovo pulmino per rafforzare il servizio di trasporto nel territorio.
In un periodo nel quale sono sempre maggiori i tagli di trasferimenti statali ai comuni ed anche le entrate di questi ultimi sono veramente esigue, diventa ogni giorno più difficile garantire i servizi ai cittadini. Per poter continuare a offrire ai cittadini servizi di qualità il Comune ha deciso di chiedere il contributo dei cittadini in questa forma, il pulmino poi servirà a tutta la cittadinanza per il trasporto scolastico e quello pubblico locale.
Ricordiamo che donare il 5 per mille non costa nulla ai cittadini e non sostituisce la scelta dell’8 per mille, per donarlo basta firmare l’apposito riquadro denominato “sostegno alle attività sociali svolte nel comune di residenza” sulla denuncia dei redditi.
Un aiuto importante per riuscire a non tagliare servizi necessari.