"APRI LE PORTE, ENTRA NEL PARCO..."

Il Sindaco di Londa e l'Assessore al Turismo e Sport ringraziano UISP Lega Montagna Toscana per aver organizzato nel nostro territorio il Raduno Regionale dei Gruppi Trekking e danno il benvenuto a tutti i partecipanti che arriveranno a Londa e a Castagno d'Andrea...

Iniziativa realizzata nell'ambito di "LA NATURA PER MIGLIORARE LA VITA" e "SETTIMANA EUROPEA DEI PARCHI" nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona Campigna

Il Sindaco di Londa, Aleandro Murras, e l'Assessore al Turismo e Sport, Serena Pini, ringraziano UISP Lega Montagna Toscana per aver organizzato nel nostro territorio il Raduno Regionale dei Gruppi Trekking e danno il benvenuto a tutti i partecipanti che nei giorni 18 e 19 maggio arriveranno a Londa e a Castagno d'Andrea.

Chi partecipa a questi eventi di solito ha un profondo rispetto per il patrimonio culturale, naturale e ambientale del territorio e avrà in questi giorni la possiblità di conoscere la storia e le peculiarità del nostro territorio e di farsi sedurre dal fascino delle nostre vallate, dei nostri laghi, dei nostri torrenti.

Augurano a tutti meravigliose camminate, un bel soggiorno e il godimento dell'incontaminata natura del nostro territorio e della sua ottima gastronomia.

A fianco la locandina con il programma dell'evento.