ASSISTENZA PEDIATRICA STRAORDINARIA

DAL 4 OTTOBRE, OGNI LUNEDI' DALLE ORE 10 ALLE ORE 13 SU PRENOTAZIONE

Si informa che per gli utenti del Comune di Londa sarà aperto un ambulatorio di pediatria straordinario, ogni LUNEDI' dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per un massimo di 9 utenti per lunedì, che abbiano necessità di consulenze, visite pediatriche ecc.

Il servizio partirà dal 4 ottobre 2021.

Per accedere all'ambulatorio non è necessaria la ricetta medica ma occorre la prenotazione al numero 055 8374197 il lunedì mattina dalle ore 8 alle ore 10.

COMUNICATO STAMPA DELL'AUSL Toscana centro:

Firenze – Un pediatra ospedaliero effettuerà un ambulatorio di tre ore, una volta alla settimana, a Londa e a San Godenzo. Il servizio è attivo da ieri. La copertura sui due Comuni del Mugello si è resa possibile grazie all’impegno dell’Azienda sanitaria per garantire l’ambulatorio pediatrico anche su questi due territori. A Londa il pediatra riceve presso il presidio di via Falcone, il lunedì mattina in orario 10-13 mentre a San Godenzo presso il presidio in piazza Municipio, il lunedì pomeriggio in orario 13.30 - 16.30.

In questi ambulatori verranno effettuate le visite periodiche di controllo, necessarie per valutare la salute del bambino come divezzamento, bilanci di salute e visite per patologie non acute e non sospette Covid che prevedono altri percorsi già codificati.

Le visite sono riservate ai residenti nel singolo Comune e saranno effettuate previo appuntamento contattando telefonicamente il numero 0558374197 nella giornata del lunedì dalle 8 alle 10 per la settimana successiva. In via eccezionale per oggi lunedì 4, gli appuntamenti saranno presi anche per la stessa giornata.

Ultimo aggiornamento: Mer, 06/10/2021 - 13:40