AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER LE INIZIATIVE PROMOZIONALI - ANNO 2023

Scadenza presentazione offerte: 31/12/2023

In esecuzione della propria deliberazione della Giunta Comunale n.6 del 13.02.2023 con la quale ha avviato la procedura per l’individuazione di sponsor per l'organizzazione di iniziative promozionali per l'anno 2023, il Comune di Londa ha approvato il bando pubblico in allegato.

L’offerta va sottoscritta dal rappresentante legale ed inviata al Comune di Londa con qualsiasi mezzo idoneo.
L’offerta deve essere presentata in forma scritta e indicare l’attività o le attività che si intendono sponsorizzare. L’impresa dovrà presentare al Comune:
1. autocertificazione,(allegato A) sottoscritta dal soggetto munito di potere di rappresentanza, attestante:
- la sussistenza dei requisiti generali per contrattare con la pubblica amministrazione;
- la non appartenenza ad organizzazioni di natura politica, sindacale, filosofica o religiosa;
- una breve descrizione dell’attività svolta dallo sponsor e la riproduzione del logo o marchio.
2. offerta propriamente intesa in termini economici (allegato B) o di fornire dei beni e/o servizi che saranno comunque quantificati in termini economici (allegato C), nonché l’espressa accettazione delle clausole contrattuali. L’offerta, siglata dal proponente della sponsorizzazione, assumerà valore di contratto con la firma del Responsabile competente.
L’Amministrazione valuterà le offerte ricevute tenendo conto sia del prezzo offerto che di eventuali altri
elementi. Vi sarà per le parti la possibilità di rinegoziare l’offerta al fine di meglio aderire alle esigenze di entrambi.

CLICCA QUI PER SCARICARE:

- Avviso
- All. A Autocertificazione