CENTRI ESTIVI 2020 - ISCRIZIONI APERTE

ISCRIZIONI ENTRO VENERDI' 26 GIUGNO

Le attività, per bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 agli 11 anni, avranno luogo dal 29 giugno al 31 luglio 2020 dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e prevalentemente all’aperto secondo le linee guida dell’outdoor education.

Le attività saranno varie e diversificate per le diverse fasce di età: giochi di movimento, alla scoperta della natura, musica, pittura, manipolazione, lettura, teatro e aiuto compiti.

La quota di iscrizione è di €50.00 a bambino a settimana.

Sarà inoltre il richiesto il pagamento di €8.00 a bambino da versare una tantum (al momento dell’iscrizione) per la polizza assicurativa.

E' previsto un ulteriore sconto del 20% sulla tariffa per il secondo figlio e del 100% sul terzo (il secondo paga 40 euro + 8 assicurazione ;  il terzo gratis + 8 di assicurazione).

La quota non comprende il pranzo che sarà a sacco e verrà fornito dalle famiglie.

Date le circostanze e le misure prese al fine del contenimento del contagio da Covid-19, i posti disponibili sono limitati e verrà data priorità a famiglie:

• residenti all’interno del Comune di Londa;
  • con entrambi i genitori o l’unico genitore presente impegnati in attività non realizzate in smartworking;
  • uno dei genitori o l’unico genitore impegnato in attività non realizzate in smart working e l’altro impegnato in smartworking;
  • entrambi i genitori impegnati in smartworking.

Le informazioni dettagliate per l’iscrizione sono contenute nei moduli allegati (“Domanda di scrizione+Informativa” e “Patto di corresponsabilità”).

La domanda per l’accesso al Servizio Centri Estivi 2020 potrà essere presentata entro e non oltre il 26/06/2020 compilando e firmando i moduli allegati.

I moduli dovranno essere riconsegnati via email a tramedicultura@gmail.com oppure presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Londa, previo appuntamento telefonico.

Qualora rimanessero posti disponibili verrà aperta una nuova finestra di iscrizioni anche dopo il 26 giugno.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando Caterina al 3395395664 o scrivendo a tramedicultura@gmail.com.

Una volta formalizzata l’iscrizione i genitori verranno contattati dai coordinatori dei Centri Estivi, che indicheranno le modalità per effettuare il pagamento e consegneranno agli iscritti il programma settimanale dettagliato.

Documentazione allegata:

Ultimo aggiornamento: Lun, 22/06/2020 - 13:56