Centri estivi: manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti organizzatori

SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 18 GIUGNO ORE 12.00

Il Comune di San Godenzo, nell’ambito delle iniziative previste per la ripartenza dalla Fase 2 dell’emergenza Covid – 19, ha stabilito precisi indirizzi al fine di incentivare la realizzazione di centri estivi sul territorio comunale e in grado di utilizzare una pluralità di spazi esterni/ambienti/locali, al fine di fornire una risposta ai bambini e alle loro famiglie nel periodo estivo.

Allo scopo ed in esecuzione della determinazione n. 88 del 15.06.2020, si avvia una manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei, interessati all’organizzazione e gestione di attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 14 anni.

Avviso e documenti allegati

Avviso manifestazione di interesse per organizzazione centri estivi
    Centri estivi 2020 – Domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse
    Centri estivi 2020 – Dichiarazioni allegate alla domanda

Allegati alla domanda a pena di esclusione:

Curriculum vitae del Coordinatore educativo;
    Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario in corso di validità.

Tempi di presentazione della domanda

L’istanza deve essere trasmessa entro e non oltre il giorno 18 giugno 2020 ore 12:00

Come presentare la proposta di organizzazione

•     i soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza redatta secondo il modello predisposto tramite PEC all’indirizzo PEC del Comune londa@postacert.toscana.it
  •     *Solo eccezionalmente è consentita la consegna a mano all’Ufficio URP del Comune
  •     nell’oggetto della Pec dovrà riportato oltre al mittente e all’indirizzo dell’Ente/organizzazione, la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei alla realizzazione di progetti relativi ad attività estive”.
Ultimo aggiornamento: Mar, 16/06/2020 - 16:20