COMUNICATO borracce di Publiacqua

DEL 30.10.2019

Onde evitare allarmismi, in riferimento alla distribuzione delle borracce di Publiacqua  effettuata nella Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Londa, si informa la cittadinanza che le stesse hanno tutte le certificazioni necessarie per l’utilizzo.

Le borracce distribuite alle prime classi della Primaria sono state fornite gratuitamente da Publiacqua e come si evince dal comunicato stampa della stessa Publiacqua del 28.10.2019 (link) è possibile verificare la loro certificazione.

Le restanti borracce sono state  acquistate dal Comune di Londa  presso la stessa Azienda che ha fornito le borracce a Publiacqua e come dalla mail sotto riportata, l’Azienda ha garantito che si tratta dello stesso tipo di borraccia con equivalenti certificazioni.

Il Comune rimane a disposizione per eventuali segnalazioni e chiarimenti.

Ultimo aggiornamento: Mer, 30/10/2019 - 12:36