CORONAVIRUS - ATTIVITA' DEGLI UFFICI COMUNALI FINO AL 3 APRILE 2020

COME COMUNICARE CON GLI UFFICI

Vi comunichiamo alcune indicazioni relative allo svolgimento dell'attività degli Uffici comunali alla luce di una serie di precauzioni che abbiamo ritenuto di adottare per adeguarci alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus.

L'ampia affluenza quotidiana che interessa la sede comunale ci porta infatti ad adottare misure di contenimento del tutto eccezionali che saranno valide sino al prossimo 3 aprile.

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali rimangono invariati, siamo a piena disposizione, ma SI INVITANO TUTTI I CITTADINI a comunicare con gli Uffici preferibilmente tramite e-mail o telefono.

Nell'allegato a fianco tutti i recapiti utili. Clicca qui per scaricare

Per qualsiasi altro contatto si può far riferimento al sito http://www.comune.londa.fi.it/

Fino al 3 aprile, pertanto, vi sollecitiamo a contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune SOLO per motivi INDISPENSABILI, INDEROGABILI ed ESSENZIALI per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

Ultimo aggiornamento: Lun, 09/03/2020 - 10:25