DA OGGI SI VEDONO I CANALI RAI

DA OGGI A LONDA SI RIVEDONO I CANALI RAI

Basterà sintonizzarsi sul canale 48

Da oggi a Londa si rivedono i canali RAI. Era dal 16 gennaio che nei televisori dei cittadini londesi erano scomparsi, per una sovrapposizione di frequenze, i canali della RAI. Da questa mattina la RAI è nuovamente visibile: ai cittadini basterà Risintonizzare i propri decoder, la RAI è al canale 48. Contestualmente i cittadini di Londa potranno anche rivedere Sesta Rete al canale 51.
Il Sindaco di Londa Aleandro Murras è soddisfatto della conclusione della vicenda, dopo aver penato tanto per poter trovare i “canali” giusti per risolvere il problema, all’interno del Ministero delle Telecomunicazioni. Il Sindaco ringrazia tutti i cittadini per la pazienza e tutti coloro che hanno collaborato per la soluzione positiva della vicenda.