DA SABATO 29 LA GIUNTA INCONTRA I CITTADINI PER ILLUSTRARE IL BILANCIO

per l’illustrazione

del Bilancio Comunale 2015 da parte del Sindaco di Londa ALEANDRO MURRAS

Si parte sabato 29 a Fornace e si conclude il 1 settembre a Rincine

Una serie di incontri con i cittadini per illustrare il Bilancio di Previsione 2015 del Comune di Londa, che sarà approvato sabato 5 settembre alle 10 dal Consiglio Comunale. Un Bilancio non certo facile da realizzare dall’Amministrazione, ricordiamo infatti che Londa insieme a San Godenzo, ha scritto al Presidente della Repubblica ed al Presidente del consiglio per segnalare le grandi difficoltà economiche dei piccoli comuni.
Questo ed altro sarà spiegato ai cittadini negli incontri, ai quali sarà presente il Sindaco Aleandro Murras e la Giunta, che prenderanno il via sabato 29 agosto alle 17 a Fornace nella piazza della frazione, sempre sabato, ma alle 19,30 il Bilancio sarà illustrato a Vierle nella sede della “Comunità”. Domenica 30 agosto alle 10 la Giunta sarà a La Rata nella sede della locale “Comunità”. Lunedì 1 settembre ultimo giorni di incontri il primo è alle 18 nel capoluogo nella sala consiliare e la sera alle 21 a Rincine al centro Polivalente dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.
Vista l’importanza dell’argomento i cittadini sono invitati a partecipare.

Sabato 29 Agosto 2015

alle ore 17.00