DIRITTO ALLO STUDIO – “PACCHETTO SCUOLA”

Presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Londa sono disponibili il bando per l’assegnazione di contributi finanziari individuali ed il modulo di domanda.

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI INDIVIDUALI PER L’ A.S. 2013/2014

CHI PUÓ OTTENERE I CONTRIBUTI

Gli studenti residenti che sono iscritti per l’anno scolastico 2013/2014 alla Scuola Primaria e alla Scuole Secondarie di I e II grado, appartenenti a nuclei familiari con situazione economica equivalente (ISEE) riferita ai redditi dell’anno 2012 non superiore a Euro 15.000,00= sia per quanto attiene ai contributi per l’acquisto dei libri di testo sia per le borse di studio. Non è consentito richiedere i benefici già richiesti l’anno precedente in caso di ripetenza dello stesso anno di studi.

COME OTTENERE I CONTRIBUTI

Presentando domanda al Comune di Londa, utilizzando esclusivamente il modulo predisposto, disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Londa, nonché sul sito www.comune.londa.fi.it, cui andrà allegato l’ISEE relativo ai redditi 2012.

Il termine per la presentazione delle domanda, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta, è il 31 OTTOBRE 2013.