DOMENICA 17 SUL PARCO FLUVIALE C’E’ LA “FESTA ALL’ONDA”

Una merenda-cena con prodotti tipici, canti, giochi.

Una merenda-cena con prodotti tipici, canti, giochi. L’appuntamento è per domenica 17 giugno a partire dalle 15 e fino al tramonto in località “I’Mulino d’i Rigacci” sul parco fluviale di Londa con la “Festa all’Onda…tra Rincine e Moscia”. La manifestazione è organizzata dal gruppo “Chi C’è C’è” dell’associazione AUSER di Londa con il patrocinio del Comune.
La festa è dedicata a grandi e piccini con intrattenimenti musicali, giochi per bambini e molto altro, con protagonista assoluto il gusto sarà, infatti offerta a tutti una merenda cena con prodotti tipici londesi. Trovare il luogo della festa sarà molto facile grazie alle segnalazioni che saranno posizionate in tutto il paese, basterà, comunque, accedere dalle scalette del ponte di Londa.
La festa potrà essere un’occasione per visitare il parco fluviale di Londa già risistemato, ripulito e pronto per la stagione estiva. Una passeggiata lungo i torrenti Rincine e Moscia che attraversando posti incantevoli permette di raggiungere in tranquillità i due laghi di Londa.
 

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 12:52