DOMENICA 24 GIUGNO 14° TROFEO DI PATTINAGGIO

Un’occasione per passare una domenica diversa sulle sponde del bellissimo lago di Londa. Domenica 24 giugno a partire dalle 10 fino alla sera si svolgerà il “14° Trofeo di Pattinaggio Londa”. La manifestazione è organizzata dalla Società ASD Pattinaggio Londa con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. La manifestazione vedrà la partecipazione di 9 società e di oltre 130 atleti in pista, provenienti da tutta la Regione. I partecipanti avranno un’età compresa fra i 6 e i 25 anni e tra loro ci saranno campioni nazionali, regionali e provinciali del pattinaggio maschile e femminile. Saranno premiate sia le società che i singoli atleti.