ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 25 MAGGIO 2014

Possono votare gli elettori maggiorenni residenti a Londa e anche coloro che compiono il 18° anno di età nel giorno di domenica 25/05/2014. RISULTATI ON LINE

ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014- GUARDA IL VIDEO COME SI VOTA

?RISULTATI ON LINE

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 25 MAGGIO 2014

?RISULTATI ON LINE

Possono votare gli elettori maggiorenni residenti a Londa e anche coloro che compiono il 18° anno di età nel giorno di domenica 25/05/2014.

Sono previste agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con aereo (cfr. la Circolare a fianco).

Si vota nella sola giornata di Domenica 25 maggio dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Il seggio è ubicato nei locali della Scuola dell'Infanzia, viale della Rimembranza n. 7.

Si vota con una sola scheda per eleggere sia il Sindaco che i Consiglieri Comunali. Ciascun candidato alla carica di Sindaco sarà affiancato dalla lista elettorale che lo appoggia, composta dai candidati alla carica di Consigliere.
Sulla scheda è già stampato il nome del candidato Sindaco, con accanto a ciascun candidato il contrassegno della lista che lo appoggia.

Il voto per il Sindaco e quello per il Consiglio sono uniti: votare per un candidato Sindaco significa dare una preferenza alla lista che lo appoggia.