Family card

DOMENICA SI CONSEGNANO LE FAMILY CARD AI CITTADINI DI LONDA, PELAGO, RUFINA E SAN GODENZO

Saranno consegnate alle famiglie con almeno 3 figli

DOMENICA SI CONSEGNANO LE FAMILY CARD AI CITTADINI DI LONDA, PELAGO, RUFINA E SAN GODENZO

 

Saranno consegnate alle famiglie con almeno 3 figli

 

LONDA- Un sostegno concreto alle famiglie numerose con la Family Card. Domenica prossima i comuni di Londa, Pelago, Rufina e San Godenzo procederanno alla consegna di queste speciali tessere destinate alle famiglie con almeno tre figli, che daranno diritto a particolari sconti nei negozi che hanno aderito all’iniziativa. La consegna delle card avverrà domenica 25 marzo alle 15,30 a Villa Poggio Reale a Rufina, le famiglie aventi diritto hanno ricevuto in questi giorni la lettera di invito e potranno ritirare la card alla cerimonia o nei giorni immediatamente
seguenti negli uffici appositi comunali.
La tessera sarà personale, intestata al capofamiglia e sarà consegnata, come detto, ai nuclei familiari con all’interno almeno tre figli. Alle famiglie sarà anche fornita una piccola guida, dove sono segnalati tutti i negozi che partecipano a questa importante iniziativa, sui siti internet dei vari comuni si potrà invece trovare il dettaglio degli sconti e delle facilitazioni offerte dagli stessi commercianti. Questi ultimi hanno precedentemente stipulato un accordo con i comuni per diventare parte integrante di questa importante iniziativa.
La Family Card avrà una validità di 3 anni, se in questo lasso di tempo ci saranno variazioni all’interno dei nuclei familiari , la tessera rimarrà valida solo se il numero di figli nello stato di famiglia non sarà inferiore a tre. Saranno, poi gli uffici anagrafe dei quattro comuni ad aggiornare i registri delle famiglie che avranno diritto a queste importanti agevolazioni.
Un’iniziativa importante, soprattutto nell’attuale situazione di profonda crisi economica che sta colpendo in particolar modo le famiglie numerose.
 

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 12:52