FESTA DEI LAVORATORI

WORK-ALARM è il nome della manifestazione che si svolgerà Martedì 1 maggio in Piazza dell'Unità Italiana a San Francesco (Pelago) di fronte al Circolo La Rinascita.

La manifestazione vedrà nella mattinata dalle ore 10 il mercato del libero ingegno, alle ore 11,30 l'arrivo del corteo dei sindacati di CGIL CISL e UIL e l'intervento del segretario generale della CGIL Mario Fuso. Nel pomeriggio alle ore 15,30 lo spettacolo di burattini della compagnia Teatrino Sideout e le esibizioni di ginnastica anticiperanno il concerto.

La chiusura sarà poi affidata agli Astrophonix. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.
Anche il Comune di Londa collabora e patrocina l'iniziativa del Circolo Rinascita insieme ai Comuni di Pelago, Pontassieve, Rufina, San Godenzo, Rignano sull'Arno, Reggello, Unione dei Comuni Valdarno Valdsieve, l'ARCI, la Fondazione il cuore si scioglie onlus, ANPI e i tre sindacati CGIL, CISL e UIL.
www.facebook.com/circolo.rinascita