FONDI EMERGENZA COVID-19

Informazioni sui fondi assegnati al Comune di Londa e Iban per donazioni

In merito ai fondi stanziati dal governo per l’emergenza Covid 19 si informa la cittadinanza che la cifra stanziata per il Comune di Londa ammonta a 11.564,52 Euro.
Tali fondi saranno ripartiti dal Comune attraverso i Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Valdarno-ValdiSieve. Non appena possibile pubblicheremo disciplinare di accesso e moduli per la richiesta.

Si informa inoltre che da oggi è possibile effettuare donazioni sul conto del Comune di Londa con la causale “Emergenza Covid 19” e che tali donazioni saranno girate integralmente per integrare il “Fondo Covid 19” stanziato dal Governo e ripartite secondo le modalità sopra descritte.

Per le donazioni
Intestate a Comune di Londa
IBAN: IT 32 T030 6937 9330 0010 0046 012
COD. BIC:  BCITITMM

Infine, grazie alla disponibilità e collaborazione degli esercizi commerciali e della Misericordia di Pontassieve sez. Londa, sarà attivata una raccolta di beni di prima necessità per il Comune di Londa.
Nei negozi del Comune di Londa sarà possibile donare prodotti di primaria necessità che verranno poi raccolti e distribuiti dai volontari della Misericordia.

Ultimo aggiornamento: Mar, 31/03/2020 - 17:29