IL MAGGIO METROPOLITANO 2018

Trilogia popolare di Giuseppe Verdi

Con il progetto Maggio Metropolitano, Il Maggio Fiorentino va in provincia e coinvolge i Comuni e le Comunità dell'area fiorentina, offrendo loro una serie di iniziative anche sul territorio per rendere più accessibile e alla portata di tutti il grande patrimonio culturale di cui è  depositario.  A ottobre incontrerà con un laboratorio di guida all'ascolto dell'Opera i nostri studenti della Primaria e della Secondaria che avranno anche la possibilità di essere spettatori attivi di una prova generale a teatro;  a novembre saremo coinvolti tutti in una serata divulgativa della Carmen di Bizet e il 9 dicembre ospiteremo il concerto dei Professori dell'Orchestra del Maggio.

Per iniziare l'edizione 2018 del Maggio Metropolitano,  c'è la promozione "Trilogia popolare di  Giuseppe Verdi" per assistere a un prezzo di favore alle opere Il Trovatore, La Traviata e Rigoletto.

La  promozione  consiste in un prezzo di € 15 per spettacolo e di € 30 per tutti e tre, previa prenotazione. I biglietti devono essere pagati e ritirati presso la biglietteria del teatro entro 45 minuti dall’inizio degli spettacoli.

Le date in cui è valida la promozione sono le seguenti:

22/09  ore 20.00 -  IL TROVATORE
25/09  ore 20.00 -  LA TRAVIATA
29/09  ore 15.30 -  RIGOLETTO

Coloro che sono interessati devono effettuare la prenotazione per l'intera trilogia e per la prima singola opera  entro 2 giorni prima della data di svolgimento di ogni singola opera  presso la Segreteria del Comune Londa tel. 0558352535   e-mail: segreteria@comune.londa.fi.it o tramite messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Londa

I nomi saranno comunicati al Maggio Musicale e come gia detto i partecipanti potranno acquistare i biglietti scontati in biglietteria anche la sera dell'evento, almeno 45 minuti prima dell'inizio dello spettacolo

Viva la Musica!

Ultimo aggiornamento: Mar, 18/09/2018 - 08:14