Inaugurazione statua Papaveri alti alti di Simone Scopetani

Venerdì 30 Novembre alle ore 11.30

sarà inaugurata la statua "Papaveri alti alti" di Simone Scopetani davanti all'ingresso della Biblioteca Comunale di Londa.

La scultura rappresenta un fiore che sboccia da una base di cemento e ha un alto contenuto simbolico: la vita che rinasce dalla morte, la forza della vita che continua, la natura che resiste e riprende i suoi spazi, la cultura che spacca il cemento dell'ignoranza che ingabbia l'uomo.
L'inaugurazione, con la scelta del luogo, è stata organizzata in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Londa e l'Istituto comprensivo Desiderio da Settignano.

La statua Papaveri celebrerà il centenario della fine della Grande Guerra 1918 -2018 per ricordare a tutti il Grande Valore della Pace

Ultimo aggiornamento: Mer, 28/11/2018 - 09:19