L'ONDA DEI COLORI

La Consulta delle associazioni di Londa, con il patrocinio del Comune di Londa, organizza una festa delle Associazioni dal titolo “L'onda dei colori” che si terrà il 29 Aprile 2012. La festa nasce con l'obiettivo, da parte di tutte le associazioni di Londa, di coinvolgere e rendere protagonisti i giovani.
Il programma prevede attività sportive nella mattinata organizzate e gestite dalle diverse associazioni sportive locali, oltre ad un'escursione nel territorio comunale promossa dal CAI Pontassieve.
Per l'intera giornate è previsto un workshop con degli spazi dedicati per la realizzazione di opere di "Writers". Sono invitati tutti coloro che praticano quest'arte come attività "professionale" ma anche i giovani che amano sperimentarsi con le tecniche della “Street Art” o arte dei graffiti. Il tema conduttore del workshop è: "L'acqua elemento fondamentale per la sopravvivenza degli organismi viventi sulla terra. La scarsità di acqua, uno dei possibili problemi del terzo millennio. L'acqua un bene comune di tutti”. Per partecipare si richiede l'invio di una mail con allegati uno o più bozzetti all'indirizzo: consultaassociazionilonda@gmail.com. Gli spazi a disposizione sono una parete del parcheggio Area Lago e dei pannelli mobili che saranno posizionati nella zona lago, i posti sono limitati. Ricordiamo a tutti che alla Festa partecipa anche il mercatino organizzato dall'Ass. Collezionisti Fiorentini.
Abbiamo creato un gruppo Facebook per scambiarsi idee, suggerimenti ed entrare in contatto con gli organizzatori, vi aspettiamo su:

Si allega la locandina con il programma completo dell’evento.