LUNEDI’ ASSEMBLEA PUBBLICA PER SPIEGARE I LAVORI AL LAGO

LUNEDI’ ASSEMBLEA PUBBLICA PER SPIEGARE I LAVORI AL LAGO

Appuntamento alle 17 nella sala consiliare

“I lavori di manutenzione e pulizia del lago di Londa” sarà questo l’argomento centrale dell’assemblea pubblica che si svolgerà lunedì prossimo 17 marzo alle 17 nella sala consiliare (piazza Umberto I 9). Saranno chiariti tempi, metodologie e il sistema di salvaguardia della fauna ittica.
Interverranno all’assemblea: Aleandro Murras Sindaco di Londa, Luigi Tacconi vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici, Renzo Crescioli assessore provinciale alla pesca e Leonardo Guarnieri progettista e direttore dei lavori.
I cittadini e le associazioni sono invitati a partecipare.

LONDA 12 MARZO 2014