MARTEDI 27 MARZO A LONDA UNA GIORNATA DEDICATA A DON MILANI

Per non dimenticare gli insegnamenti di un grande sacerdote, incontro con gli ex allievi di Don Milani e visita a Barbiana

 

 

 

 

Un' occasione importante per non dimenticare gli insegnamenti del “Priore di Barbiana”. Martedì prossimo 27 marzo il comune di Londa ed il suo Consiglio dei Giovani con il sostegno della Regione Toscana organizza una giornata dedicata a Don Milani, aperta a ragazzi ed adulti. La giornata inizierà alle 8,30 al Cinema Parrocchiale, ad ingresso gratuito, con un incontro con gli ex allievi di Don Milani, che racconteranno la vita e l’atmosfera che si viveva a Barbiana, senza dimenticare di ricordare la figura di questo grande sacerdote. 

Al termine dell’incontro, alle 10,30 circa si partirà con un apposito bus per Barbiana e, dopo il pranzo, ci sarà una visita guidata alla scuola. Il rientro a Londa è previsto per le 16.

Per verificare la disponibilità di posti all’interno del bus gratuito si può inviare una e-mail a consigliogiovanilonda@yahoo.it; o chiamando il numero 3475211437.

 

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 12:52