Nuovo servizio di messaggistica #WhatsApp TEL. 377 3455967

Ricevi dal Comune di Londa le notizie, gli avvisi e le comunicazioni urgenti sul tuo cellulare.

servizio Gratuito.

COME ATTIVARLO
- Salvare il numero di telefono 3773455967 nella rubrica del proprio cellulare.
- Inviare via WhatsApp un messaggio con scritto ATTIVA WHATSAPP LONDA.
  Assicurati di avere sul tuo cellulare la versione aggiornata dell'app di messaggistica istantanea "WhatsApp".

E' importante ricordare che il servizio WhatsApp del Comune di LONDA non è un canale di comunicazione con l'Ente quindi il numero NON RISPONDE A MESSAGGI, TELEFONATE O ALTRO
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui però nessun utente può vedere i contatti altrui. Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di LONDA a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio.

Ultimo aggiornamento: Dom, 16/05/2021 - 18:13