OTTOBRE PIOVONO LIBRI A LONDA: VIA ALL’EDIZIONE 2012

Una serie di incontri per parlare degli ultimi libri letti e per promuovere l’utilizzo della biblioteca da parte della cittadinanza, oltre a sostenere e diffondere la buona lettura. Anche a Londa si rinnova l’appuntamento con “Ottobre Piovono Libri”, la campagna promossa dal Centro per il Libro e la Lettura, in sinergia con la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, l’Unione delle Province e l’Anci. Per tutto il mese di ottobre il territorio nazionale sarà animato da centinaia di incontri, presentazioni, spettacoli e reading per promuovere il libro e la lettura nei luoghi più diversi. Nel Comune di Londa si svolgeranno due appuntamenti, il 5 e il 26 ottobre alle 21 alla Biblioteca Comunale con la rassegna “Caffè Letterario”.

Due giorni per scambiarsi opinioni sull’ultimo libro letto tra caffè e pasticcini che saranno offerti a tutti.