PRESEPE VIVENTE

A cura del Comitato per il Presepe Vivente, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale per il giorno dell’Epifania a Londa alle ore 17 sarà replicato il “Presepe Vivente”. Uno spettacolo da non perdere con centinaia di cittadini londesi che si presteranno a fare i figuranti, divenendo parte di una grande scenografia. Le vie e la piazza del centro storico saranno caratterizzate dalle attività e dai mestieri tipici del periodo della nascita di Gesù. Vista la ricorrenza, poi, arriveranno dal bambinello i Re Magi che consegneranno a Gesù Bambino i loro doni. Il tutto sarà allietato dalla musica degli zampognari.

Una manifestazione bella e suggestiva che vede coinvolta tutta la comunità, un momento importante per riscoprire le tradizioni e il significato del presepe.