Progetto didattico scuola primaria di londa

scuola londa

A scuola come a casa

A partire dall’anno scolastico 2014-2015, la scuola primaria di Londa ha attivato un modello di scuola denominato “A scuola come a casa” incentrato sulla cooperazione, la responsabilità e l’autonomia. Le classi sono state coinvolte in un progetto di arricchimento del curricolo con un prolungamento orario nei pomeriggi del martedì e del venerdì che proseguirà anche il prossimo anno scolastico; le insegnanti, in collaborazione con la biblioteca, svolgeranno laboratori di animazione alla lettura, arte, musica, racconto e drammatizzazione di storie pure in lingua inglese.

Dall’anno scolastico 2016/2017 la scuola primaria avrà il seguente orario di funzionamento:

da lunedì a giovedì 8.00/16.00 , venerdì 8.30/12.30 con il pomeriggio laboratori opzionali in collaborazione con la biblioteca comunale.

Ultimo aggiornamento: Lun, 15/02/2016 - 14:24