PROGETTO "RETE E CITTADINANZA"

Nelle brochure multilingue "Rete e Cittadinanza" sono disponibili informazioni su:

•i servizi per la formazione linguistica e civica offerti nelle diverse province della Toscana;
•le recenti normative per ottenere il permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo e, per i nuovi arrivati, il rispetto dell'accordo di integrazione, per le quali è importante la conoscenza della lingua italiana.
Le brochure sono tradotte in: inglese, francese, spagnolo, albanese, filippino, russo, cinese e arabo.

Le brochure sono state realizzate nell'ambito del progetto “Rete e cittadinanza”, promosso dalla Regione Toscana in partenariato con le 10 Province della Toscana, l'Università per Stranieri di Siena e UNCEM Toscana e finanziato dal Fondo Europeo per l'Integrazione di cittadini di paesi terzi - Annualità 2011.

Al seguente link è possibile scaricare le brochure.