PRONTO TATA

Ai sensi del Regolamento Regionale n. 47/R/2003 e ss.mm.ii. in esecuzione della L.R. n. 32/2002 (Testo Unico della normativa della Regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale, lavoro) è aperto il bando per l'ammissione al corso di formazione finalizzato alla creazione di un elenco di zona di educatori/educatrici domiciliari per la fascia di età 0/3 anni. Per la costituzione dell'elenco, l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve organizza un percorso di formazione rivolto a persone in possesso dei titoli di studio necessari (Regolamento regionale 47/R/2003 e successive modifiche). Le domande di partecipazione al corso - debitamente compilate secondo il fac-simile allegato al bando e corredate della fotocopia di un documento di identità del richiedente - dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Via XXV Aprile, 10, 50068 Rufina (FI), entro trenta giorni dalla data di pubblicazione sull'albo elettronico e sul sito istituzionale dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.
Per tutte le info scarica qui accanto il bando ed il fac- simile della domanda di partecipazione.