PROSEGUONO A LONDA LE ASSEMBLEE PUBBLICHE DEDICATE AL BILANCIO

Le frazioni protagoniste

Un ciclo di assemblee pubbliche dedicate alle frazioni per parlare di bilancio, raccolta differenziata dei rifiuti e opere pubbliche. Dopo quella di La Rata, prosegue a Londa il ciclo di assemblee pubbliche dedicate alle frazioni.
I prossimi appuntamenti sono previsti per sabato 5 maggio alle 16 a Vierle nella sede della Comunità di Vierle, domenica 6 maggio ci si sposterà a Fornace nella piazza centrale alle 10. Ultimo appuntamento per le frazioni lunedì 7 maggio alle 21 a Rincine al centro polivalente, nella settimana successiva sarà organizzata un’assemblea pubblica nel capoluogo il giorno Venerdì 11 maggio alle ore 17.15 nella sala consiliare. Saranno presenti il sindaco ed i membri della Giunta comunale.
Come detto, argomento principale sarà il bilancio di previsione 2012, ma anche l’estensione dalle raccolta differenziata dell’organico anche alle frazioni.

Si allegano i manifesti degli incontri