Questionario: Benessere e opportunità a Londa e San Godenzo

Il questionario fa parte di un progetto di ricerca volto allo studio del benessere delle persone che abitano nei comuni di Londa e San Godenzo.

Il questionario è parte di un progetto di ricerca volto allo studio del benessere delle persone che abitano nei comuni di Londa e San Godenzo. Questo studio assume una concezione del "bene stare" propria dell'approccio delle capabilities o capacità. In questo quadro, il benessere di un individuo è definito dalle libertà o opportunità reali di cui l'individuo gode (in termini di "essere" e di "fare") per realizzare i risultati che egli intende realizzare (per esempio "essere in buona salute", "essere istruito", "vivere in un ambiente di qualità").

Il questionario viene svolto in modo anonimo e non sarà possibile ricondurre le risposte al rispondente. Il trattamento dei dati sarà svolto in accordo con la vigente normativa sulla privacy (Regolamento europeo 2016/679 GDPR- Regolamento generale sulla protezione dei dati e D. Lgs 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali).

Non ci sonon risposte giuste o sbagliate. Per favore rispondi in modo veritiero a ciascuna domanda e ricorda di confermare ed inviare le risposte al termine del questionario.

Il questionario è stato predisposto da Francesca Zagli (francesca.zagli@stud.unifi.it) e dal Professor Mario Biggeri (mario.biggeri@unifi.it) (Scuola di Economia e Management dell’Università di Firenze).

Per maggiori informazioni rivolgersi a Francesca Zagli (francesca.zagli@stud.unifi.it).

Grazie per l'attenzione e la collaborazione!

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO

Ultimo aggiornamento: Lun, 07/03/2022 - 09:25