RINCINE IN FESTA D'AUTUNNO

presentazione

Manifestazione rinviata

Con sommo rammarico ed immenso dolore siamo a comunicare la prematura scomparsa di una persona che alla Sua felicità ha sempre anteposto quella degli altri, un aggregatore ed un promotore di sani principi, un giocherellone con tutti ed un educatore per i più giovani. Riusciva a mettere tutti d'accordo e riusciva a motivare tutti per gli obiettivi comuni.
Don Carlo Bazzi è stato un Rincinino doc, un Rincinino di nascita e sia gli adulti che i bambini lo ricordano in una miriade di momenti felici vissuti assieme a Lui, al suo spirito, alla sua disponibilità, alla sua cultura.
La Comunità di Rincine in questo momento non è nello spirito adatto per esprimersi nel l'annuale Festa d'Autunno che era stata rimandata al 6 novembre, ma, come ci ha insegnato Don Carlo Bazzi che amava i momenti di aggregazione, sarà proprio dedicata alla Sua memoria la festa che organizzeremo la prossima Primavera.
"Ciao Carlo, ci hai lasciati veramente troppo in fretta. Sarai sempre tra di noi e porteremo avanti i progetti che avevamo fatto insieme. La Tua assenza sarà un'insostituibile colonna portante della nostra comunità, ma nel nostro cuore sarai sempre presente. Seguici ed indicaci gli errori nei nostri percorsi e se vorrai darcene accetteremo apertamente i Tuoi consigli.
Con affetto e stima. Buon riposo Don Carlo Bazzi"

Ultimo aggiornamento: Ven, 04/11/2016 - 10:41